martedì 23 gennaio 2018

Ciapa gli spaghetti: Chapaghetti

Alcuni giorni fa sono stata in fumetteria.
Fortunatamente non era uscita troppa roba! ^^

Sono passata dal Disney Store sperando in qualcosa ancora in saldo ma c'era il NULLA.
Alcune cose erano in saldo ma facevano veramente tristezza.. ci sono rimasta maluccio perchè gli altri anni ho sempre trovato qualcosa di carino.
Non in saldo ho preso questo set per gli appunti molto grazioso.

Siccome ho incontrato una mia amica, siamo andate a fare bisboccia in caffetteria! ^^



Altri piccoli acquisti, fatti un po' di tempo fa, sono state delle stoffe..
..e mi sono fatta comprare da AnnMeri alcuni noodles coreani da Roma.
I Chapaghetti sono stati scelti da lei per il nome divertente... li avrei scelti anche io! :p

18 commenti:

  1. I chapaghetti cos'avrebbero all'interno, di grazia? XD Che nome esilarante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno ingredienti classici per un piatto vegetariano (piselli, mais, carote).. non c'è qualcosa di particolare.
      Non so perchè li hanno chiamati in questo modo. :p

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non proprio.. sono più come degli yakisoba. Non hanno il brodo ma una salsa.
      Cmq è un piatto classico, è solo il nome che è divertente.

      Elimina
  3. I noodles sembrano buoni ma penso che i dolci che avete preso lo siano ancora di più!
    Tu quale hai scelto?

    Giugi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti quei dolci erano buonissimi! Io ho preso la crostata con la frutta! xD

      Elimina
  4. Ahaha, che nome bizzarro! :)
    Oh, è sempre una gioia vedere Berserk in questi lidi^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Berserk è una cosa tipo "finchè morte non ci separi". :p

      Elimina
    2. Ed è così che deve essere^^

      Moz-

      Elimina
    3. .....ma se Miura lo portasse a termine prima che uno dei due ci lasci le penne sarebbe meglio... ^^

      Elimina
  5. Quando ho letto il nome non potevo non prenderli XD
    Oltre al fatto che sapevo che avresti apprezzato ;)
    Il set preso al Disney Store è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora assaggiarli in verità, ma di solito i noodles coreani non deludono.

      Elimina
  6. Chapaghetti mi fa pensare a una cosa birbona.
    Che non dirò per salvare un minimo della mia dignità :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ora vorrei conoscere questo tuo pensiero birbone... ahahah!

      Elimina
  7. Normalmente non mi ispirano molto i prodotti della Disney, ma devo dire che quel blocco per appunti è veramemte super grazioso! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono i prodotti Disney.. non tutti ma la maggior parte!
      Mi bloccano solo i prezzi! ^^
      Questo blocco costa 15 euro che tutto sommato non mi è sembrato esagerato dato che l'esterno è tutto di tessuto, ha la chiusura con la calamita e tutti i vari accessori dentro. Il vero problema è che è così carino che non lo userò mai.. >_>

      Elimina
  8. Risposte
    1. Da quello che ho capito è la fusione del nome di una qualche salsa coreana con "spaghetti".. però suona troppo divertente in Italia. xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...