mercoledì 6 ottobre 2010

Acquisti in fiera..

Immancabile uno spazio dedicato ai miei acquisti in fiera!
Avrei voluto comprare mooooooolte più cose ma per mancanza di tempo e soprattutto di soldini, non ho potuto!

Iniziamo con un poster di Keroro che ho già attaccato all'esterno della porta della mia camera..

Il poster l'ho avuto in omaggio con l'acquisto di alcuni personaggi di Hetalia, ovvero Veneziano e Giappone (poi in un altro stand ho preso il portachiavi di Chibi Italia).
Adesso la mia alleanza dell'ASSE è completa!

Ho preso un CD di Miyavi che mi mancava.. anche se presto ne uscirà uno nuovo e lo devo comprare.. ^^''
Di Gackt e Miyavi ho tutti cd originali.. poi anche qualcosa di altri cantanti e moltissimi OST di anime! xD

Un bento box dello stesso tipo che ha preso Zilvy.. solo che io ho scelto una fantasia miciosa!
..ho anche preso un sacchettino per metterci il bento box dentro... però il sacchetto non ha nulla a che vedere con i mici.. ^^'''

Un calendario dello stesso anime del sacchetto, ovvero KUROSHITSUJI.
Non ho ancora visto questo anime ma il cameriere protagonista è troppo bello per non notarlo!
Vedrò l'anime al più presto!!!!!!

Due cartoline olografiche e un portachiavi troppo bello dell'anime GURREN LAGANN.
Ho preso un portachiavi uguale per mio fratello e gli è piaciuto tantissimo.
Ho anche preso un'altra cartolina olografica da mandare alla mia corrispondente giapponese.. ne ho cercata una italiana ma le uniche cartoline in vendita erano di anime giapponesi.. diciamo che l'ho rispedita nella sua terra d'origine! ^^'''

Sempre di GURREN LAGANN ho preso anche la figure di Kamina che amo un sacco!
..poi anche una di Naruto e una di Shaka della Vergine (il mio segno zodiacale).

Una salvietta di Edward e un mini Armstrong di FULL METAL ALCHEMIST.

Un portachiavi di un gatto che mi sembra sia quello di KIKI'S DELIVERY SERVICE, uno di CHI'S SWEET HOME e uno di Chopper di ONE PIECE (che mi è stato regalato per i miei acquisti...).

Peluche e mini personaggio della mia adorata Miku!

Orecchini ispirati a Totoro! Si illuminano al buio ma non tanto da poterli fotografare.. :s
Ho dato anche un'occhiata allo stand delle Cute Can Kill ma avevano cose troppo zuccherose per il mio stile e modo di essere così ho rinunciato a prendere qualcosa da loro!

Un elastico degli spiritelli della fuliggine (LA CITTA' INCANTATA).. o polvere (IL MIO VICINO TOTORO)..
..e anche una zampetta... xD

Poi ho preso questo “coso” di Maccarù (personaggio di un vecchio anime trasmesso da mediaset che mi piace tantissimo).
La standista nemmeno sapeva cosa fosse e me lo dato a soli 2 euro.
A casa l'ho ben studiato scoprendo che, togliendo la base del suo tavolino, fa un timbrino spingendo il cappello (nel frattempo dice anche una frase). Se si ruota il cappello, cambia volto e poi spingendo il cappello fa un timbrino differente e dice una frase differente.
Uno dei timbri è il budino che lui adora e l'altro è della sua promessa sposa che lui odia.

Il pezzo forte dei miei acquisti sono i cappellini...
Da anni volevo il cappellino con le orecchie!
Ne ho preso uno “normale” e uno di Totoro!
Prossimamente vi mostrerò come mi stanno.. ^^'''



6 commenti:

  1. oddio ma quante coseeeee!una + bella dell altra! e poi hai anke il gatto jijiiiii!!!troppo belli anke gli orecchini di totoro,l elastico fuligine e i cappellini *_* lo sapevo ke sarei dovuta venireeee!ma nn si poteva proprio :( cmq mi fa piacere x te ke ti sei divertita tanto!

    RispondiElimina
  2. Finalmente si è scoperto cosa voleva essere Maccarù... yoho ho ho ho ho ho
    Eh si, ora l'Asse è proprio completo! ^^

    RispondiElimina
  3. quanta roba °__°
    tutto bellissimissimo... XD
    il cameriere di Kuroshitsuji è troppo figo!!! (ancora non l'ho finito di vedere... ;__;)
    gli orecchini sono stupendi e il bentino micioso super-kawaiiii!!! *_*
    L'anno prossimo la fiera non scappa... XD

    RispondiElimina
  4. Sìììì, dai organizziamoci per andare tutte quante in fieraaaa.. potremmo comprare tante cose super bellissime! xD

    RispondiElimina
  5. Come posso prendermi miku perchè sono interessata ma se lo compro lo devo già avere prima del 10 di Aprile ma quanto costa miku ??? e la posso avere in posta perchè non so dove la fiera e sono di Torino -.- mi potete dire dove prendere un pupazzo de miku????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella Miku l'ho presa nel 2010 al Romics.
      Non credo sia difficile da trovare, forse su Ebay la vendono!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...