venerdì 19 gennaio 2024

pallette di pelo

Anche se in ritardo, concludo i post natalizi con le foto dei pelosetti a cui ho fatto da pet sitter negli ultimi mesi (sono pallette di pelo di cui mi sono già occupata altre volte):
Robin
Emy
Oscar
Kelly


Inoltre, quasi dimenticavo di postare le foto fatte ad un carinissimo presepe vivente organizzato a Montursi (una zona periferica della mia cittadina).
In questo luogo è stato allestito un vero e proprio villaggio da visitare.

14 commenti:

  1. Tutti belli i pelosetti !! Mi sarebbe piaciuto vedere quel presepe, peccato che abito troppo lontano. Ciao

    RispondiElimina
  2. Anche dalle mie parti hanno fatto un presepe vivente, però bisognava pagare per vederlo e c'era una fila assurda prima alla biglietteria e poi all'ingresso... Ci ho rinunciato :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me è stranamente gratis o cmq con una offerta libera che io ho dato. Sono certa che prima o poi ci vorrà una quota di ingresso perché al momento é solo alla sua seconda edizione. Probabilmente è in rodaggio per testarne l'affluenza! xD

      Elimina
  3. Gli amici animali sono adorabili. Il presepe vivente lo abbiamo realizzato un Natale di tanti anni fa con la scuola. Un borgo intero allestito con botteghe, animali e persone in costume e ovviamente la greppia con la santa famiglia, asino e bue: bellissimo, esperienze che restano nel cuore. Ciao Nyu.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino sia bellissimo stare dietro le quinte di questi eventi e organizzare... sicuramente è faticoso ma da certamente tanta soddisfazione.

      Elimina
  4. Io aspettavo la foto del pigiama!!!
    Comunque Montursi è dove c'è quel bosco attrezzato che andai a visitare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, quello, con la mini chiesetta nel boschetto! ;p

      Elimina
  5. Pur essendoci state nello stesso giorno, non ci siamo beccate a Montursi XD

    RispondiElimina
  6. Sono tutti bellissimi ed è molto interessante un presepe vivente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il presepe vivente è stato molto carino perché c'erano tanti antichi strumenti da lavoro... sicuramente non di 2000 anni fa, ma erano ugualmente molto belli da vedere.

      Elimina